produzione tende da sole
                   100% Made in Italy 
fornitura tende da sole Torino
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

TENDE VERANDA

TENDE A VERANDA

Dal 1963 L'Albatende è leader nella produzione e installazione di tende tipo veranda. L'azienda opera nella città di Torino seguendo la tradizione artigiana di sempre e si rivolge principalmente a privati, aziende ed attività commerciali. Fornendo le migliori soluzioni nel campo delle tende da sole, la ditta realizza prodotti personalizzati in base ad ogni esigenza.

Tessuti certificati e resistenti

Nel caso specifico delle tende veranda è opportuno sottolineare la qualità dei materiali impiegati, nonché il fatto che ogni articolo è certificato secondo le normative europee. Questa soluzione è inoltre semplice nell'utilizzo ed unisce eleganza e resistenza. La tenda è infatti in grado di regalare ombra durante le calde giornate estive e al contempo di offrire luminosità in caso di cattivo tempo, proteggendovi comunque dal freddo e dalle intemperie esterne.

Tanti modelli di tende per tutti i contesti

L'Albatende studia ogni progetto con particolare attenzione rivolta all'utilizzo finale perchè è importante che ogni soluzione sia pratica e che sappia collocarsi in qualsiasi contesto paesaggistico. Uno dei punti di forza dell'azienda torinese è infatti la bellezza estetica dei prodotti realizzati: rivolgendovi presso lo showroom sito in via Bard potrete visionare tutti i modelli e le relative fantasie disponibili.
Le nostre tende tipo veranda con doppio rullo e guide laterali di massima resistenza offrono il grande vantaggio di avere entrambe le tende (sia estiva che invernale) sulla stessa struttura. La tenda invernale resta all’esterno per proteggere la tenda estiva da smog e intemperie durante la stagione invernale. Non è quindi necessario l’utilizzo di antiestetici cassonetti in metallo per la protezione della tenda estiva. Sono entrambe indipendenti e già installate, c’è anche la possibilità di usarle contemporaneamente per proteggersi dal sole anche durante l’inverno. Non necessitano di alcun intervento da parte del cliente che deve soltanto decidere quale delle due tende usare. Hanno entrambe perni di sicurezza per portare in trazione il tessuto contro venti improvvisi. La tenda estiva dispone anche di braccetti a sporgenza automatica e variabile a seconda della scelta dell’utilizzatore.
Share by: